Complimenti all'Accademia "Italia in Arte nel Mondo" per essersi resa promotrice, ancora una volta, di un così prestigioso Premio Internazionale d'Arte stavolta in omaggio al grande imperatore "Giulio Cesare", programmando l'evento in una città, come quella di Lecce, ricca di cultura, arte e storia.

Peraltro l’ampia visibilità dedicata a queste iniziative costituisce sicuramente uno strumento importante per valorizzare l'arte su scala internazionale.
Credo, dunque, che anche l'appuntamento del prossimo 30 giugno abbia tutte le premesse per rappresentare pregevole occasione volta a premiare Artisti che, seppur con tecniche differenti, si sono particolarmente distinti per la loro creatività, sensibilità e passione.

Affettuosi saluti e le mie personali congratulazioni vanno ovviamente a tutti i Signori Artisti che sono risultati meritevoli e quindi destinatari di questo importante conferimento, con l'augurio che continuino, con la loro amorevole e sensibile opera, ad alimentare quel forte interesse sociale per attrarre proprio tutti quanti verso l'arte.

Un abbraccio.

5 aprile 2018

Dr. Alfonso Galasso
(Commissario della Polizia in congedo)